Idea e Progetto 2013

Un po' di voglia di cambiare l'abbiamo tutti e solitamente vorremmo farlo in meglio.

Il gruppo ARTmISTI anche questa volta non si “smentisce” e si trasforma per voi. Tredici artisti, che con sempre nuove idee si esprimono in tutta libertà sviluppando il tema proposto per il 2013.

La MetAMORfosi che il gruppo vi propone quest'anno chiede anche la vostra partecipazione attiva, perché un po' della mostra sarete voi crearla. Un intero locale è tutto Vostro... Curiosi? Venite a vedere.

La mostra proposta quest'anno segue un percorso evolutivo che dalla TerrAria ha fatto scaturire l'Albero e poi attraverso il Sogno è entrata nel Il tempo è…. Ora è inevitabile che da questa fantasiosa crisalide nasca qualcosa di nuovo e con la MetAMORfosi porterà alla luce una sorprendente creatura.

Metamorfosi come mutamento nella forma, nella struttura e nei colori di un oggetto esistente per creare un’opera d’arte o giocare semplicemente con la parola Met AMOR fosi.

Come tutti gli anni, vogliamo sorprendervi e quest'anno Vi invitiamo a sedervi e a metamorfizzare un po' anche la Vostra visione di ciò che finora era la Vostra realtà.Uno degli oggetti che si trasformerà è la sedia, nella sua storia, nel suo uso e nella sua forma. Può essere anche un invito, per i visitatori, a fermarsi, rilassarsi e riflettere sul nostro mondo sempre più frenetico.

Siete invitati a venire a visitare questa mostra che proporrà la sua nuova veste con il vernissage e in compagnia di Shabadà il 31 luglio dalle 18.00. Vi aspettiamo. L'entrata è libera, gratuita  e aperta a tutti

Gyano S.Koch

Christina Piazzoni

Maria Möschberger

Cristina Calderara Jaime

Donata Gervasi

Michele Engeler

Gaby, Miro

Gaby Poretti

Miro Dumitru

Barbara De La Cruz

Nicoletta Pellegrini

Paola Grandi

Patrizio Maspoli

Elena Mafferetti

Pascal Portner

Locale per visitatori